Disponibile
- Consegna in 24/48h
SKU
FGROMRT14.9-1
Bracciale in argento maglia figaro 3+1
Questo bracciale a maglia Figaro rappresenta un perfetto equilibrio tra tradizione e modernità. Il suo intreccio alternato, iconico e riconoscibile, dona movimento e carattere, rendendolo un accessorio sempre attuale.
Con una lunghezza di 20 cm e uno spessore di 0,8 mm, offre una presenza decisa al polso senza rinunciare al comfort. La struttura solida ma flessibile garantisce una vestibilità piacevole e sicura durante tutto il giorno.
Versatile e raffinato, è ideale sia per un look quotidiano che per occasioni più eleganti. Perfetto da indossare da solo o in combinazione con altri bracciali per uno stile più personale.
Se il prodotto non risultasse disponibile al momento dell'ordine lo stesso verrà prodotto e spedito nell'arco di 5 GG lavorativi
Caratteristiche:
Lunghezza: 20 cm
Spessore: 0,8 mm
Design: maglia Figaro alternata
Stile: classico, elegante, unisex
169,00 €
Maggiori Informazioni
Categoria
Bracciali
Collezione
Mechanica
Genere
Donna, Uomo
Materiali
Argento 925‰